Ti bacio la Notte

Ti bacio la Notte

 

E’ di scena a Roma, il reading teatrale “Ti bacio la Notte”.

Regia e testi della poetessa Ornella Mereghetti , voce narrante Patrizio Pelizzi; attore, doppiatore e sceneggiatore. Patrizio e Ornella si alterneranno sul palcoscenico del Teatro degli Eroi (via Savonarola 36 m, Zona Prati – Roma),  in una storia di attesa, nel segreto di saper aspettare, tra poesie, musica, canto e danza.

“Ti bacio la Notte” è la storia di un amore ai tempi dei social. I due artisti, sul palco, useranno le parole come fossero mani e braccia, useranno il Cuore, come labbra e faranno
parlare l’Anima, perché lo Spirito, non ha bisogno di essere presenza fisica.

Ornella Mereghetti

Ornella Mereghetti,  poetessa trevigliese, scrive poesie dall’età di 15 anni. E’ giornalista ad Honorem per “Muratti Time” – L’Arte di vivere”. Ha collaborato con la Gazzetta della Martesana e Milano Est. I suoi testi sono presenti in molte Antologie di Poeti Contemporanei. Ha pubblicato: Cartoline dall’Inferno- Ricordi d’Infanzia ,“I temporali, gli Incendi” Edizione Il filo, gruppo Albatros “Il mare Nuovo”, Aletti Editore, già spettacolo teatrale al Filodrammatici della nostra Città e poi al San Babila di Milano.

“Le Stelle nelle tasche” edito da Limina Mentis e che da anche il nome alla rubrica radiofonica sulle frequenze di Pienneradio, 89.7 MHZ , che la poetessa tiene, il martedi sera, ospitando poeti con cui è in contatto sulle Pagine Social.

Patrizioteatro

Patrizio Pelizzi, volto noto al grande pubblico, partecipa da bambino ad alcuni fotoromanzi e spot pubblicitari (Cornetto Algida). Nel 1996 viene proclamato Mister Italia, nella trasmissione di Canale 5, Miss & Mister 1996, condotta da Gerry Scotti. Dopo le esperienze come attore di spot pubblicitari e di fotoromanzi per le riviste Ragazza In, Grand Hotel, Nous Deux, Lancio, e nel campo della moda, inizia a lavorare come attore di cinema, televisione e teatro. Nel 1999 esce nelle sale il suo primo film Le complici(girato nel 1997), per la regia di Emanuela Piovano. Tra il 1999 ed il 2001 è coprotagonista delle prime due stagioni della miniserie tv Turbo per la regia di Antonio Bonifacio. Nel 2002 recita nella soap opera di Canale 5 Vivere.
Negli anni successivi recita in varie serie televisive quali Un posto al sole, Distretto di Polizia 7, Gente di mare 2, Questa è la mia terra e Moana.
Nel 2011 è nel cast del film Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati. Nel 2014 recita insieme a Sharon Stone nel film Un ragazzo d’oro regia di Pupi Avati Dal 2018 è nel cast di ” Passioni Senza fine 2.0″ di Giuseppe Cossentino, nota web radio soap opera, nel ruolo di Walter De Santis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *